sabato 22 marzo 2014

Quote Milano-Sanremo 2014. Lotta a due Sagan-Cavendish? Goldbet ti offre 30€!

http://goo.gl/rKx6Yc
Grande attesa per la Milano-Sanremo 2014. Dopo il cambio di percorso tutti i migliori velocisti saranno della partita, avendo visto le loro chance aumentare davvero notevolmente! Solo Kittel mancherà tra gli sprinter più quotati. Sagan, Cavendish, Degenkolb, Greipel e Demare sono, infatti, tutti tra i primi 10 nella lavagna di Goldbet. Sagan è il primo favorito con quota 4.00 per la vittoria e 1.75 per il podio (il successo di Cavendish è dato a 7.00 così come quello di Degenkolb).
Chi potrà rompere le uova nel paniere ai velocisti? Gilbert, Nibali, Gerrans e Cancellara cercheranno di rendere dura la corsa e portar via qualche fuga! Dei quattro è Cancellara quello con quota più bassa su www.goldbetsports.com: il successo dello svizzero paga 14 volte la posta (Nibali è a 67.00). Anche sulla Milano-Sanremo è attivo il nostro bonus esclusivo da 30€ (codice promo: FREE). Qui di seguito tutti i dettagli su come ricevere i bonus e le quote di Goldbet sulla Milano-Sanremo 2014.

Quote Milano-Sanremo 2014

http://goo.gl/rKx6Yc


1. Apri un nuovo account su Goldbet cliccando qui
2. Compila il modulo di iscrizione specificando i tuoi dati anagrafici, username, password, etc..
3. Utilizza il codice promozionale FREE nel campo 'codice bonus'
4. Effettua il primo deposito utilizzando uno dei metodi di pagamento abilitati
5. Scommetti sul ciclismo e su tutto lo sport mondiale
6. E non appena perderai la tua prima scommessa (capita anche ai migliori), ricordati di richiedere il rimborso. Segui qui la procedura




http://goo.gl/rKx6Yc
NON RIESCI A VEDERE IL SITO DI GOLDBET? LEGGI QUI DI SEGUITO COME RISOLVERE IL PROBLEMA

Nessun commento:

Posta un commento