mercoledì 2 luglio 2014

Goldbet: licenza AAMS in arrivo e stop alle registrazioni dall'Italia


La notizia era nell'aria e ora è ufficiale. Come riportato dal sito Skillandbet.com, Goldbet non accetta più clienti italiani perchè ha fatto richiesta per ottenere la licenza AAMS. Nell'articolo di Skillandbet si spiegano anche le ragioni di questa scelta e come, probabilmente, evolverà la situazione. Questo il nostro riassunto..


Purtroppo tutti gli utenti che tentano di aprire un nuovo account su Goldbet vengono informati del fatto che il bookmaker non accetta più registrazioni dall'Italia.

I vecchi clienti, ovviamente, potranno continuare a giocare, prelevare e depositare fino a quando non sarà data comunicazione da Goldbet tramite email. Ma la previsione è che il nuovo sito goldbet.it sia pronto tra settembre e dicembre 2014.

La situazione strana è data dal fatto che Goldbet opererà sotto il controllo AAMS soltanto per ciò che riguarda l'online mentre i punti terrestri (CED) continueranno ad operare senza licenza e, quindi, ad offrire un palinsesto più ampio e, quasi sicuramente, quote leggermente più alte.

Il solito pasticcio all'italiana, insomma!

Goldbet, purtroppo, è stata costretta a prendere questa decisione a causa del blocco imposto dai provider di giochi (sotto il ricatto di AAMS).

Se siete alla ricerca di un bookmaker serio, conveniente e ancora aperto agli italiani, il nostro consiglio è di provare BET1128.

Se non riuscite ad aprire il sito, qui trovate la guida completa per sbloccare l'accesso a Bet1128



Bet1128 scommesse online

Nessun commento:

Posta un commento