La promozione è valida su tutti gli sport e per qualsiasi scommesse piazzata prima dell'inizio dell'evento e anche per le scommesse live (cioè mentre l'evento è in corso). Appena perderai una scommessa (minimo 10€, massimo 30€) potrai chiedere il rimborso. L'eventuale parte eccedente i 30€ non sarà considerata.
La cosa più bella di questo bonus è che puoi chiedere il rimborso della 101esima scommessa anche se le prime 100 da te piazzate sono risultate vincenti!
Il rimborso va chiesto tramite e-mail all'indirizzo firstlosingbetfree@goldbetmail.com, specificando il proprio nome utente. Il rimborso avverà entro 48h dalla ricezione della mail.
Se le scommesse da te piazzate, non dovessero essere conformi ai termini e alle condizioni della promozione, sarai contattato da un membro del Supporto Clienti per eventuali chiarimenti e spiegazioni.
COME RICEVERE IL BONUS GOLDBET
1. Registra qui un nuovo account . Non dimenticarti di inserire il codice promozionale FREE dove richiesto2. Effettua un deposito ed inizia a scommettere
3. Appena perdi una scommessa (di almeno 10 euro) contatta GoldBet a questo indirizzo firstlosingbetfree@goldbetmail.com e richiedi il rimborso specificando il tuo username
TERMINI E CONDIZIONI
- Questa promozione è valida solo per i clienti che effettuano una nuova registrazione. Una sola scommessa rimborsata è ammessa per cliente/IP/abitazione.- La prima scommessa perdente è definita come la prima scommessa piazzata (dal momento della registrazione) che ha esito negativo.
- La prima scommessa perdente è determinata dalla data e orario di accettazione della giocata.
- Per essere valida ai fini della promozione, la scommessa deve avere importo pari ad almeno 10€.
- Sono ammessi tutti i tipi di scommessa su tutti gli sport quotati da GoldBet.
- L'eventuale parte eccedente i 30€ non verrà considerata ai fini del rimborso.
- Per ricevere il rimborso bisogna contattare GoldBet all'indirizzo firstlosingbetfree@goldbetmail.com entro 48 ore dalla prima scommess persa, indicando il proprio username.
- Solo gli account totalmente verificati possono ricevere il rimborso (per verificare l'account potrebbe essere necessario inviare un proprio documento di riconoscimento).
- Il rimborso avverrà entro 48h dalla ricezione dell'e-mail.
- La decisione di GoldBet è definitiva e vincolante.
- GoldBet si riserva il diritto di rimuovere questa offerta in qualsiasi momento
Nessun commento:
Posta un commento